ALZARE LA VOCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

Solange wrote: Diversamente mi verrebbe veramente da lanciarla perchè è fastidioso quel che fa e mi fa girare le balle, anche se lei non ne ha colpa, è un MIO limite di sopportazione ma comunque è a me che da fastidio.
ecco, come dicevo all'inizio della discussione, questo è uno dei motivi per i quali già mi ritrovo ad urlare.

un po' verso il nini, un po' verso il destino avverso.

perchè quando ti prendi delle manate in faccia, dei pizzicotti sul collo, dei morsi sulle guance e nei capezzoli..
specialemente se sei una persona molto fisica, e ti verrebbe pure spontaneo darli indietro...
cacci uno strillo, ti sfoghi.. e se hai fortuna ottieni pure che il comportamento violento smetta all'istante :) !
Chloe83

Post by Chloe83 »

troppi_gatti wrote:
in compenso ero letteralmente terrorizzata da un altro tipo di mincacce:
"quest'estate di mandiamo in colonia", "adesso ti mando in collegio".
chiaro, nemmeno queste sono mai diventate reali, ma l'idea di essere abbandonata o allontanata, pur sapendo che veniva detta tanto per,
mi spaventava lo stesso.
La minaccia della colonia (con le suore!) terrorizzava anche me.
E pure che mia mamma minacciasse di assumere la signorina Rottermaier (quella di Haidi).
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Comunque io questo week-end non ho urlato.
Secondo me se ci impegnamo qualche urlatina possiamo evitarla, io voglio elimanare quelle da stress e da fretta quotidiana
CARPE DIEM
Locked