ALZARE LA VOCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Cos73 wrote:ehhh il cancro è mooolto suscettibile, o almeno i miei due ah ah, ma forse è solo genetica boh

Precisiamo che c'è CANCRO e CANCRO eh, che Irene è anche su un altro PIANETA rispetto ad alcuni cancri! ahhahaha e che cazzo!

irene di cosetta intendo, però pure irene chloe no0n deve essere del tutto terrestre!
Oui, Je suis Zizzià.
Mara

Post by Mara »

Paola M. wrote:secondo me se sono "minacce a vuoto", se è chiaro a loro che stai scherzando, se vedi che la cosa non le turba è anche "simpatico" parlare per paradossi, diverso sarebbe se ci rimanessero male e vivessero seriamente con angoscia tali minacce, ma credo che ognuna di noi tenga conto di questo quando si approccia ai figli. Io ad esempio so che Jacopo non posso riprenderlo troppo in pubblico, che è permalosissimo e quindi si umilierebbe, mentre ci sno bambini che non vivono così pesantemente il confronto con gli altri.
no, dai!!
scherzavo con voi, ora qui
esempio pratico del mio urlare
giocano, mi giro e si stanno menando, urlo di smetterla, così non si fà, Cenerentola non si menava con le sorelle....esempio di sorelle sbagliato ma biancaneve o la bella addormentata erano figlie uniche....
dopo 30 minuti di ororlogio non vanno a dormire, dopo cento volte urlo di andare SUBITO, e su quel subito NON si discute e non ha bisogno di minacce velate, a dormire
ecco, questi sono esempi pratici, a volte in una giornata ce ne sono alcuni a volte nessuno
nemmeno io posso riprendere in pubblico le bambine in modo "violento" (tra virgolette non interpretate male...)perchè ottengo il risultato opposto...e poi ho sempre odiato mio padre
quando lo faceva
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

(però allza troppo il volume per i miei gusti: lui te lo mando in balera hi hi hi)
Locked