ALZARE LA VOCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

Paola M. wrote:Sei troppo SUSCETTIBILE e mi diverte stuzzicarti, sei peggio dei bambini! ahhaahahha

Allora, sappiate che IRENE in balera ci è venuta lo stesso alla faccia della mamma e non era intimorita per nulla, ha ballato coi nonnini rischiando pure di farli cadere!

alemiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vero che dico la verità? e che faccio bene a fracularla?

boh..ahahah
boh mi pare di si
aahahahahah ahahahahah
Cos73 wrote:suscettibile perché?
comunque ricordi male, non ci è venuta ma non escludo che poi si sarebbe abituata e ci sarebbe venita volentieri, resta il fatto che lì per lì era intimorita dal rumore

Io comunque continuo a pensare che ho il diritto di fare come credo meglio senza dover rendere conto a te o a Alemia ah ah ah!
E lo rifarei, mica mi fai paura tu coi tuoi tormentoni.
Paola M. wrote:NOOOOOOOOOOOOOOO c'è venuta, adesso chiamo rinforzi, siamo stati lì all'inizio che poi c'hanno cacciato ahhahah, ma siamo state lì al baretto NE SONO CERTA, mi ricordo benissimo la tua faccia crucciata! ahahhaahhaa

(t'ho amato da lì ma tu non lo sai, ma non per questa cosa, per la fiorentina mangiat prima nel forno della pizza)

ahaah io mi ricordo gli occhi dei vecchietti iniettati di sangue per questi bambini che li disturbavano!?
Cos73 wrote:ehhh il cancro è mooolto suscettibile, o almeno i miei due ah ah, ma forse è solo genetica boh

oh mamma mia, un mio fratello è cancro, ammazza se sono suscettibili :ehehe:
.
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ah cos, non crederle che ti ama, finge!
lo sai che l'amore sincero è il mio! ahaha hahaah ahahahahahh
.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Mah io intanto la ascolto, se mi interrompe, poi se vedo che è una cosa lunga le faccio notare che stavo parlando e che me la dirà dopo (e di solito funziona), se è breve la ascolto e basta, al limite le faccio notare che è una scemata... ma appunto mi chiederei anch perché viene a cercarmi per una scemata (posto che anhe per lei sia tale, e non sia una cosa che invece per lei è importante).
Se mi pare che sia solo prepotenza (possibile, ma non sempre è così eh: a volte è una richiesta di attenzioni), lì per lì ringhio un po' e poi riprendo il discorso dopo, da sole.
Se invece ha bisogno di attenzioni perché è stanca, a disagio o altro, gliele do eccheccazz.
Locked