Pancia lupiniana

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

hahahhaha bellino lui, stà al calduccio nella pancina della mamma!!!! :bacio:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
lory76

Post by lory76 »

lasciatelo al caldo sto nanino, con sto freddo!
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Ora vediamo se succede qualcosa, eh.

Da qualche giorno i miei occhi incrociano gli schizzi di caffè sul muro della cucina fatti dal quel bastardo schifoso che mi ha messa incinta per la seconda volta :frusta: ... ehm, volevo dire, dal Gig.
Sono scesa in garage, e mi son preparata una vaschetta di yogurt da 1 kg di vernice bianca.
Ora mi metto sulla seggiolina rossa del Nano, appollaiata alla giusta altezza, e rivernicio il muro.
Non ce la faccio a vederlo così orribilmente compromesso.

Non sarà un lavoro faticoso, ma in posizione da parto accucciato sì. Vediamo se succede qualcosa.
Tutt'al più avrò recuperato questo orribile strazio del muro schizzato.
Image
Locked