Una visita un parto! + PANZA

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Mamma mia!
che emozione!!!!!

Voi siete pronti, ma la casa?
Che mi sono persa una settimana intera, a che punto siete? :D
E l'asilo inizia il 13, giusto?

:bacio:
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

senti, stanotte mi sono sognata che non mi avvisami, mi sono alzta incazzata! ahhahahah
Oui, Je suis Zizzià.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ah ah poi a volte si resta pure incazzati per i sogni, per carità TI AVVISO come puoi dubitarne?? :D

Lela quello è l'unico vero neo, la casa. Facciamo no comment va. Oggi cercherò di capire come possiamo organizzarci alla meno peggio, spero solo per un breve periodo, se saremo ancora qui.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

(ah comunque se piangerà la notte ho intenzione di girare tutte le stanze e svegliarli tutti, non certo starmene in camera nostra e non far dormire Irene e Luca ah ah ah!)
Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Cos...ma ti immagini...
EVVAI...pannolini cacche, tette al vento...carrozzina...lenzuolini...manine rosa...ahahaha
Una meraviglia.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

AH ah ah vuoi farmi passare la voglia??
Cristina81

Post by Cristina81 »

cos!come stai?ti penso sempre!!! :bacio:
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Sto bene grazie, proprio bene a parte il sonno un po' disturbato (ma non sempre!).. dicevo ieri a Luca che pur avendo camminato parecchio dopo il film mi sentivo leggera, i piedi per nulla gonfi.. una pacchia insomma.
Ogni tanto sento qualche indurimento e doloretto di pancia, forse qualcosa si sta muovendo...?
Mah, comunque sono un po' avvilita per la situazione della casa nuova, come dicevo prima. Insomma io dovrei preparare il nido :D e non ci riesco!!! è una specie di incubo, davvero. A pensare che da un giorno all'altro potrebbe nascere e non so se saremo qui o di là, e se saremo qui dovrei organizzare gli spazi alla meglio per rendere la situazione almeno almeno vivibile...
Locked