Ragazze posso pubblicare alcune chicche dei vostri bimbi sul giornalino che facciamo per carnevale noi della banda?
Ovviamente non faccio noi vorrei fare una paginetta che abbia come titole proprio le chicche dei più piccoli!
Sempre che voi siate d'accordo!
LE CHICCHE DEI CUCCIOLI
- Titty
- Ambasciatore
io ne ho solo una, se ti piace prendila pureFralu wrote:Ragazze posso pubblicare alcune chicche dei vostri bimbi sul giornalino che facciamo per carnevale noi della banda?
Ovviamente non faccio noi vorrei fare una paginetta che abbia come titole proprio le chicche dei più piccoli!
Sempre che voi siate d'accordo!

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

- Titty
- Ambasciatore
hahahahhahahaha non ti avevo riconosciuta stamattina1 ma che faccia hai? non hai dormito? ( avatar prrrrr )Fralu wrote:Certo che la prendo!!
Hihihihihi!
Grazie tesoro!

[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.

- la eli
- Ambasciatore
Ieri sera a letto:
mamma: perchè ti sei comportato male con me stasera?
tommaso: perchè ogni tanto sono sciocco
m: e perché sei sciocco?
t: perché sono un maschio?
m: ah... ma i maschi sono sciocchi?
t: sì!!!
m: e le femmine?
t: no
m: perché?
t: perché hanno un cervello diverso dai maschi
m: cioè?
t: il cervello dei maschi ha i buchi, quello delle femmine no

mamma: perchè ti sei comportato male con me stasera?
tommaso: perchè ogni tanto sono sciocco
m: e perché sei sciocco?
t: perché sono un maschio?
m: ah... ma i maschi sono sciocchi?
t: sì!!!
m: e le femmine?
t: no
m: perché?
t: perché hanno un cervello diverso dai maschi
m: cioè?
t: il cervello dei maschi ha i buchi, quello delle femmine no

[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
- la eli
- Ambasciatore
Ho indagato oggi: pare che abbia sentito dire su "quac" che il cervello ha i buchi!!!!!!
(forse le circonvoluzioni???)

(forse le circonvoluzioni???)

[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009