Stamattina mi sta aiutando
a togliere le erbacce in giardino.
Lo guardo e mi si riempie il cuore
a vederlo così volitivo e serio eppure
così vulnerabile.
Ed è grazie ai vostri pensieri che
da oggi riesco a capirlo un po' di più.
:gruppo:
lettino/lettone
- Paola
- Admin
Intanto ha 6 mesi, quando tua suocera dice che son vizi ricordale che non fuma, non mangia dolci, non compra abiti firmati, non passa le sere davanti al televisore .... insomma i vizi stanno altrove.
Tua figlia ha dei bisogni, uno su tutti il contatto che è il primo dei bisogni.
Ce l'ha di giorno, di notte, quando ci sei e quando non ci sei.
Ed è un bisogno che NON è inferiore alla fame, alla sete, è assolutamente sopravvivenza, senza di te (o di qualcuno che si occupa di lei non sopravviverebbe), ecco perché di notte, quando si trova sola ti chiama, ecco perché a te pare logico sia fame ma per lei è bisogno di contatto.
Il latte nutre il corpo, le coccole nutrono la sua anima, il suo cervello, il suo benessere intellettivo.
Siccome non è un'automobile che va a diesel non le basta solo il carburante.
Dillo a tua suocera, io di mia figlia non voglio nutrire solo il corpo, ma anche i sentimenti e l'anima, e solo con le coccole lo posso fare.
Tua figlia ha dei bisogni, uno su tutti il contatto che è il primo dei bisogni.
Ce l'ha di giorno, di notte, quando ci sei e quando non ci sei.
Ed è un bisogno che NON è inferiore alla fame, alla sete, è assolutamente sopravvivenza, senza di te (o di qualcuno che si occupa di lei non sopravviverebbe), ecco perché di notte, quando si trova sola ti chiama, ecco perché a te pare logico sia fame ma per lei è bisogno di contatto.
Il latte nutre il corpo, le coccole nutrono la sua anima, il suo cervello, il suo benessere intellettivo.
Siccome non è un'automobile che va a diesel non le basta solo il carburante.
Dillo a tua suocera, io di mia figlia non voglio nutrire solo il corpo, ma anche i sentimenti e l'anima, e solo con le coccole lo posso fare.
Oui, Je suis Zizzià.
-
- Ambasciatore
Arrivo tardi ma mi hanno dato voce Cos e Paola.
Oggi poi va così...me li porterei pure io nel lettone.
Io che non ce li ho mai portati! Aahahah!
Oggi poi va così...me li porterei pure io nel lettone.
Io che non ce li ho mai portati! Aahahah!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]