lettino/lettone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

mi dispiace di essere arrivata tardi, io che sto combattendo con Carla per farla ritornare nel lettone ahhaa ahha

cioe' sono tre notti che mena dorme nella sua culla e Carla nella sua stanza e la cosa mi sta DESTABILIZZANDO
se prendono questa cattiva abitudine di dormire per conto loro, o faccio questo terzo figlio, o chiedo asilo nei loro letti aahaha ahhaha

ma vi leggo e sorrido.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

ANGYALESSIA wrote:
Cos73 wrote:Ma tu come fai a dire che "finge di aver fame"? Forse semplicemente ti chiama!

xkè è successo che non mangiasse... allora significa che vuole stare con me x sentirsi coccolata ?... sai com'è io sono stata fin'ora attorniata da gente (vedi mia suocera) che continua a ripetere x qualsiasi cosa "la vizi, tu la vizi"...... a forza di sentirmelo dire me ne sono quasi convinta. ma che si facessero un po' di bip loro !!
ora mi sento in colpa ad averla pensata "furba" quando invece lei vuole solo il mio affetto...

La solfa del "vizio" l'ho subita anche io, eccome... ma non la sentivo nemmeno, mi entrava da un orecchio e usciva dall'altro! :filufilu:
Del resto bisogna rassegnarsi: le suocere sono più brave, non c'è da prendersela, è un dato di fatto. :ehehe:
Cristina81

Post by Cristina81 »

Bibi wrote:Guarda Barbara, io non ho di questi problemi in quanto Eva non ha MAI dormito da sola nel lettino :sticazzi:
Ora dormiamo io e lei nel lettone e abbiamo praticamente cacciato il papi che dorme nella cameretta di Eva. Ogni tanto gliela butto lì, tipo ieri sera: amore stasera dormi nella tua cameretta vero? Risposta: perchè mamma? Io vojo dormì co tte! Che cosa le rispondi? :paola:
bibi stiamo nella stessa identic asituazione!!! :ahahaha: poveri mariti!!! :ahahaha: :ahahaha:
Locked