Tormentone Ben Ten

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

A Tommy il cartone non piace proprio, ne ha visto una puntata sola.
In compenso sa tutto di Ben Ten e gioca continuamente ad essere Ben Ten... all'asilo pare sia uno dei giochi più gettonati.....
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

elenaniccolo wrote:Io lo evito come la peste, non mi piace prorpio. NIccolò ogni tantoa ci prova a chiedermi qualche prsonaggio ma per adesso sono riuscita ad evitare. Il bello che non ha mai visto il cartone quindi credo che lo abbia conosciuto all'asilo.

In compenso noi siamo invasi dai Gormiti con tutto il corredino.
Mi quoto per comunicarvi che mio figlio purtroppo si è innamorato di Ben 10
Guarda il cartone, ha voluto per Natale un paio di personaggi e l'orologio e ora pure il costume di carnevale e le scarpe da ginnastica
Si è fissato...e adesso mo trovo la casa piena di poveri gormiti abbandonati ed un bambino che saltella con l'orologio al braccio e si trasforma in alieno
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

elenaniccolo wrote:Mi quoto per comunicarvi che mio figlio purtroppo si è innamorato di Ben 10
Guarda il cartone, ha voluto per Natale un paio di personaggi e l'orologio e ora pure il costume di carnevale e le scarpe da ginnastica
Si è fissato...e adesso mo trovo la casa piena di poveri gormiti abbandonati ed un bambino che saltella con l'orologio al braccio e si trasforma in alieno
Abbi fede, il Gormita non muore mai.
Alex, contro ogni previsione, mi ha fatto comprare il nuovo costume da Sommo per questo carnevale, e dopo un periodo di vago abbandono i soliti mostriciattoli dei vari popoli si dividono la scena con Ben e alieni.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked