moon373 wrote:
Mio marito un giorno volle andare a prenderne un pacchetto ad Ale per fargli una sorpresa.
Il negoziante gli domanda: " PUZZ O NON PUZZ?" Allora mio marito, odorandosi le ascelle "non tant"............................ :ahahaha:
Hahaha cosa mi stavo perdendo!
E' proprio il genere di cose che mi fa scompisciare
Scusate il mio fa 3 anni a maggio e l'altro giorno ha trovato in giro per casa un orologio vecchio un po grossino e mi fa "guarda mamma come quello di ben ten?" :eeeeeeeeeee.
Poi mi sono documentata e ho visto di cosa si trattava ma io non sapevo neanche chi era e lui era già un esperto!!
Aiuto!
Mio figlio ha voluto le MUTANDE di BenTen.
Meno male che è d'accordo sul fatto che l'ALIENO che c'è sopra vada tenuto NACCOTTO, ieri stava per esibire le mutande in chiesa. Però mi fa pena, povero figlio, perchè non si separa dal cartellino di queste mutande perchè c'è su Ben Ten. dice: Dov'è il bigliettodibenten? e non se ne separa. Ieri l'ha usato a una festa per giocare con due bambini, loro sì, muniti di Omnitrix. E' tornato a casa dicendo "Voglioloologiodibenten", mio marito ha detto "ti sei comportato molto male oggi, poi non è Natale né il tuo compleanno e poi hai appena avuto un regalo". Ma sapete dirmi cosa costa quest'orologio? E' proprio "un regalone" o può passare da "cosina per festeggiare"?
A me girerebbero le palle, non mi piacciono le cose così commerciali e poi questo cartone lo trovo orrendo, mi fa spaventare, poi quando vedo che vuol giocare con sua sorella e le dice "tu sei la signorina di Ben Ten" mi intenerisco, mi passa quando mi dice "tu fai il nonno di Ben Ten".