Se prendi il vetro "zigrinato" come ho fatto io delle gocce te ne freghi ahahahahsilviasap wrote: Altro difettuccio: dopo la doccia bisogna sempre asciugare bene bene i vetri con una spugna apposta altrimenti con tutte le goccioline e gli schizzi di shampoo resta sporchissima!
Vasca/doccia?
Moderator: tati
- Vavi
- Admin

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- tati
- Ambasciatore

Il problema è che una cosa simile a quella postata da Silvia non possiamo metterla.da una parte c'è la finestra, dall' altra l'entrata e entrare vedendo sto coso fisso immenso non mi attira moltissimo.
L ho per forza di cose bisogno mobile, che stia appoggiato al muro sulla parte lunga della vasca, quella da 170...
L ho per forza di cose bisogno mobile, che stia appoggiato al muro sulla parte lunga della vasca, quella da 170...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
silviasap