Eccomi!!!ce la farò?????

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

lely
Utente Vip
Utente Vip

Eccomi!!!ce la farò?????

Post by lely »

Ciao a tutte spero di aver beccato il modo giusto per farmi conoscere!!!sono Lely ho 29 anni e sono di modena, ho due bimbi
Davide di 16 mesi...e Francesco 4 mesi..il lavoro con i piccoli non manca spero di conoscere tante mamme per condividere gioie e dolori quotidiani!ps:datemi pure consigli su come muovermi nel sito....sono un po impedita!!!
[CENTER]Lely[/CENTER]

[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

ciao da un'emiliana come te.
sono francesca di reggio emilia.
benvenuta!
non hai perso tempo con i figli eh!?!?
mannaggia, sono proprio vicini vicini, complimenti!
vedrai che ti troverai bene con noi e per la cronaca, sono impedita pure ma di danni non ne ho ancora fatti!!!!!!!!
fatti un giretto nelle sezioni dai....
lely
Utente Vip
Utente Vip

Post by lely »

Ciao!!!grazie mille..si 12 mesi di differenza non sono molti!! e in effetti il secondo è stato una sorpresa!!,,moolto gradita!!!
sto cercando di guardare un po tutto il sito..è molto bello!!
sei di reggio emilia, bene, pensa che noi vorremmo trasferirci a casalgrande, dicono che la provincia di reggio sia molto attenta alle famiglie....
[CENTER]Lely[/CENTER]

[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
Locked