Ciao a tutte spero di aver beccato il modo giusto per farmi conoscere!!!sono Lely ho 29 anni e sono di modena, ho due bimbi
Davide di 16 mesi...e Francesco 4 mesi..il lavoro con i piccoli non manca spero di conoscere tante mamme per condividere gioie e dolori quotidiani!ps:datemi pure consigli su come muovermi nel sito....sono un po impedita!!!
Eccomi!!!ce la farò?????
Moderator: zizzia
-
- Utente Vip
Eccomi!!!ce la farò?????
[CENTER]Lely[/CENTER]
[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
- Franci
- Ambasciatore
ciao da un'emiliana come te.
sono francesca di reggio emilia.
benvenuta!
non hai perso tempo con i figli eh!?!?
mannaggia, sono proprio vicini vicini, complimenti!
vedrai che ti troverai bene con noi e per la cronaca, sono impedita pure ma di danni non ne ho ancora fatti!!!!!!!!
fatti un giretto nelle sezioni dai....
sono francesca di reggio emilia.
benvenuta!
non hai perso tempo con i figli eh!?!?
mannaggia, sono proprio vicini vicini, complimenti!
vedrai che ti troverai bene con noi e per la cronaca, sono impedita pure ma di danni non ne ho ancora fatti!!!!!!!!
fatti un giretto nelle sezioni dai....
-
- Utente Vip
Ciao!!!grazie mille..si 12 mesi di differenza non sono molti!! e in effetti il secondo è stato una sorpresa!!,,moolto gradita!!!
sto cercando di guardare un po tutto il sito..è molto bello!!
sei di reggio emilia, bene, pensa che noi vorremmo trasferirci a casalgrande, dicono che la provincia di reggio sia molto attenta alle famiglie....
sto cercando di guardare un po tutto il sito..è molto bello!!
sei di reggio emilia, bene, pensa che noi vorremmo trasferirci a casalgrande, dicono che la provincia di reggio sia molto attenta alle famiglie....
[CENTER]Lely[/CENTER]