Dopo i Terrible Two,i Terrible Three vengono i...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Nooo Irene è UGUALE!
Cioè è un periodo che impersona sempre qualcuno e la peggio è che pure IO devo partecipare, così a parte che lei va in giro facendo Piff (una delle Pixie che parla col vocino scemo e dice solo "PATAPATAPA", lei poi ci aggiunge battute ma sempre con sta vocina da lattante), io devo fare BARBABELLA (cosa c'entra con la Pixie, che è delle Winx, non so) e devo parlare anche io con voce scema (sennò mi rimbrotta che Barbabella "non parla così!") e fare la scema che parla di trucchi e collane.
Poi entra in un turbine di personaggi, girando tutte le Winx, i Barbapapà e quelli delle favole.. e quando raggiunge una frequenza massima di velocità di cambiamento di personaggio ("adesso tu sei.. adesso io sono...") è perchè le scappa forte forte la pipì ma è troppo impegnata per farla!
:ahahaha:
La sua massima aspirazione poi è avere un palcoscenico. fuori lo fa su un pezzo di marciapiede, in casa deve ancora trovare qualcosa di adatto ed è frustrata.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

attori nati!
Jari, Irene e Eva con le sue facce!!!
Cos, Bea ha scoperto la porta del bagno come sipario.
quando si vuole esibire si mette dietro la porta del bagno e io la devo presentare in maniera rigorosa, devo dire:
Signore e signori ladies and gentleman madame et monsieur ecco a voi Beatriceeeeeeeee...e lei esce dalla porta del bagno e saluta la folla, manda baci fa inchini e poi si mette a cantare e ballare cose inventate sul momento.

devo dire che però quando la porto dalla pediatra si immedesima nella professione e quindi gioca d'anticipo la pediatra...arriva e si piazza davanti a lei spalancandole la bocca tirandole fuori la lingua, sale sul lettino e si tira su la maglietta da sola aspettando che la visiti, e poi chiede esplicitamente lo sciroppo....vabbè anche il lecca lecca! e naturalmente quando torna a casa fa la dottoressa per un giorno di fila!
da quando luca si è tagliato il labbro con la caduta ed è entrata in una autombulanza appena ne vede una si eccita
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

:D lei si presenta da sola.
Poi ad un certo punto fa anche il personaggio timido.. è "un'altra Irene, IRENE LA TIMIDA", e allora scappa via dal palcoscenico, e devi chiamarla e convincerla ad esibirsi... una palla! :D
Locked