ruggero ha seriamente paura di notte e,ancora una volta,riverso tutta la mia empatia su di lui perche' io avevo molta paura da bambina (tuttora se sono in camera da sola tengo la lucetta accesa) e odiavo non essere ascoltata.
Cio' non toglie che non tutte le sere gli resto accanto fino all'addormentamento perche' io stessa sono distrutta
stamattina appena dario si sveglia vado in biblioteca a prendere qualche libro in proposito ma se avete esperienze e consigli su come trattare le sue paure...benvengano!
c'e' il lupo in camera!
- laste
- Admin
c'e' il lupo in camera!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Superaffaella
- Utente Vip
-
- Admin
Lavinia anche Carla ha le sue paure che cerchiamo di esorcizzare, pero' sempre accogliendola.
Cioe' ora dorme
PURTROPPO
nella sua stanzetta pero' le dico sempre
"non devi aver paura, ma se vuoi venire nel letto di mamma, vieni quando vuoi"
perche' quando ero piccola era quello che avrei voluto sentire io, ed ineffetti era quello che faceva mia madre.
L'unica controindicazione e' che queste paure poi non le superi mai, perche' io ancora le ho, pazienza.
Poi ti sposi uno coraggioso ahaha
Cioe' ora dorme
PURTROPPO
nella sua stanzetta pero' le dico sempre
"non devi aver paura, ma se vuoi venire nel letto di mamma, vieni quando vuoi"
perche' quando ero piccola era quello che avrei voluto sentire io, ed ineffetti era quello che faceva mia madre.
L'unica controindicazione e' che queste paure poi non le superi mai, perche' io ancora le ho, pazienza.
Poi ti sposi uno coraggioso ahaha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska