DANZA....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

Post by Guest »

Emma ha cominciato a 4 anni danza classica. Però le lezioni erano più improntate sulla coordinazione durante il gioco che su un vero e proprio balletto. Si diverte perché lì ha trovato un sacco di amichette che frequenta anche a scuola, però se un domani mi dicesse: "Mamma, danza mi ha stufato" le farei provare un altro sport. Quest'estate ha fatto qualche corso di nuoto e le è piaciuto molto, però io non mi fido a portarla in piscina d'inverno.

Livia comincerà un corso di danza (lo stesso che aveva seguito Emma) verso la fine di settembre, devo ancora iscriverla. Credo lo faccia più per spirito d'emulazione che per passione. Emma quest'anno comincia un corso un po' più "serio", nel senso che l'insegnante introduce i passi veri e propri e tenta di coordinarle tutte insieme. Vedremo quanto reggerà.
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Io spero tanto che non le venga questa passione.
Mi ricordo le 4 ore di saggio della nipote di Dodo come uno dei peggiori incubi della mia vita.
Per ora va a nuoto - inizierà il corso ad ottobre - e poi vedremo.
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

MammaMel wrote:però io non mi fido a portarla in piscina d'inverno.

Come mai non ti fidi? Te lo chiedo perchè stavo pensando di segnare mia figlia ad un corso di nuoto :cisssss:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked