DANZA....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Bibi wrote:
MammaMel wrote:però io non mi fido a portarla in piscina d'inverno.

Come mai non ti fidi? Te lo chiedo perchè stavo pensando di segnare mia figlia ad un corso di nuoto :cisssss:

stavo x chiedere la stessa cosa
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Guest

Post by Guest »

Bibi wrote:
MammaMel wrote:però io non mi fido a portarla in piscina d'inverno.

Come mai non ti fidi? Te lo chiedo perchè stavo pensando di segnare mia figlia ad un corso di nuoto :cisssss:

Nel senso che (paranoia mia) se esce dalla piscina coi capelli bagnati e prende freddo si ammala :red: :red: :red: :red:
Però guarda, in estate e primavera (ha fatto quattro corsi quest'anno, il primo a maggio) si è divertita tantissimo e ha superato la paura dell'acqua alta, quindi se non fosse per il freddo (chi mi assicura, poi, che la piscina sia riscaldata?) la iscriverei senza dubbio.
Paranoie... lo so :red: Anche perché io in inverno andavo in piscina a fare acquagym, l'anno scorso, prima di rimanere incinta, e non ho mai avuto problemi. Però Emma è soggetta a polmoniti e non vorrei che si prendesse un raffreddore per una mia sbadataggine, come non averle asciugato i capelli (sono lunghi) abbastanza per mancanza di tempo.

A questo punto, per par condicio, devo anche dire che a danza le fanno indossare un body, sotto al tutù, di microfibra scollatissimo, quando suda ho sempre paura che si prenda un raffreddore (io poi le dico di mettersi un golf mentre fa esercizio, gliel'ho comprato apposta rosa come il tutù... ma lei si vergogna perché le altre non lo hanno e non se lo mette :frusta: )
Però alla fine i pro e i contro si bilanciano abbastanza, quindi io ti consiglio di iscriverla a nuoto, così prende confidenza con l'acqua e si diverte.
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Grazie cara MammaMel per la spieghescion. Io per esser sincera, ho più paura dei suo compagni della materna e i germi che potranno passarle :cisssss:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked