infatti cos anche io penso che non devo ne' minimizzare ne' prenderlo troppo sul serio,e' che non so dove sta l'equilibrio perche' a me non e' stato insegnato
e sul venire nel lettone...non si puo',o meglio,la regola non scritta dice che si puo' solo a meta' notte,non dalle 21 in poi...ne va della pace coniugale.cerchero' di stare con lui fino a che non si addormenta
c'e' il lupo in camera!
- laste
- Admin
- giuliana
- Admin
a casa nostra c'é il coniglio mannaro!!!!! (Wallace & Gromit: La maledizione del coniglio mannaro ha insegnato bene ehehehe)
dicevo già in un altro post che abbiamo comperato una lucina blu a forma di elefantino che si può tenere accesa tutta la notte e che tiene compagnia
insomma pare andare meglio
ps
naturamente le dico sempre che mamma è qui vicina e che lei ha bisogno basta che chiamo mamma o papà e noi siamo subito da lei, in un secondo
anche questo la rasserena
cio' non toglie che alle volte alle 3.30 .... 4.00 arriva nel lettone
e io me la abbraccio
dicevo già in un altro post che abbiamo comperato una lucina blu a forma di elefantino che si può tenere accesa tutta la notte e che tiene compagnia
insomma pare andare meglio

ps
naturamente le dico sempre che mamma è qui vicina e che lei ha bisogno basta che chiamo mamma o papà e noi siamo subito da lei, in un secondo
anche questo la rasserena
cio' non toglie che alle volte alle 3.30 .... 4.00 arriva nel lettone
e io me la abbraccio

ALESSIA E CHIARA