ciao mi presento

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Paola R.
Utente Vip
Utente Vip

ciao mi presento

Post by Paola R. »

:bacio: ciao a tutti, mi chiamo Paola abito in Sicilia da un anno e mezzo nonostante sono Svizzera. Spero che questa mia presentazione la scrivo nel posto giusto dato che mi stò scervellando nel capire dove poter scrivere per la prima volta.
Non sono molto esperta e mi sono un po' "impapinata".
Ho trovato questo sito cercando su internet qualcosa che parla di come fosse avere tre bimbi!! Ho trovato questo bellissimo sito che mi ha incuriosito moltissimo, leggo diverse cose molto interessanti ed é fantastico poter condividere emozioni e consigli.
Ho 2 gemellini che hanno compiuto da poco 6 anni, e....... che faticata! Anche perché purtroppo ho dovuto cavarmela senza aiuti, nonostante mio marito dopo il lavoro si é sempre rimboccato le maniche.
Lucilla e Michael nati alla 38a stimana lei di 1,995 kg, e lui di 2,5 kg.
Lucilla non so perché non mangiava quasi niente e mi ha fatto 7/8 pasti al giorno fino a 7 mesi piangendo spesso, ho cercato in ogni modo di per capire il motivo ma sembrava che faceva fatica a succhiare, e non dormiva quasi mai svegliandosi anche 10 volte per notte. Ha cominciato a dormire abbastanza bene,(svegliandosi solo ca.2 volte per notte) verso i 2,5 anni!
Michael é andata meglio ma anche lui come tutti i bimbi si faceva sentire.
Adoro i miei bimbi e mi piace essere mamma anche perché ogni loro sorriso, emozione, crescita, ne siamo responsabili ed é un compito che mi emoziona e
rende felice di essere così importante per queste vite che dipendono unicamente da noi ora che sono agli inizi della loro esistenza, desiderando di dare tutto quello che riesco facendo del mio meglio.
E da molto tempo che mi balena il pensiero di avere un terzo bimbo ma fin'ora non era possibile non avrei avuto la forza e il tempo da dedicare al nuovo arrivato anche perche i miei due si sono ammalati spesso anzi quasi sempre e non da poco, spesso da opedale e corse dal pediatra, ora sembra che stanno diventado più forti e... ecco che il mio pensiero affiorare.
Ho comunque paura di non riuscire a dare ad ogniuno quello che ha bisogno ed é qui che vi ho cercato e trovato!!!!!
Spero di non avervi annoiato con tutte queste chiacchere, un saluto a tutte voi a presto e siete una forza di simpatia
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ciao, benvenuta :)
Ti ho spostato il messaggio nella sezione adatta!
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

Ciao Paola,benvenuta!
che bello due gemellini :beatingheart:
hanno appena compiuto sei anni....siete già alle prese con la scuola e i primi compiti?

comunque piacere,io sono Sofia e ho una bambina di nome Rebecca che ha tre anni e mezzo
Locked