crazy wrote:si raffa,se riusciro a capire qualcosa ti passero gli esercizi!!!xche odiate tutte il saggio??secondo me deve essere bello vedere la propria bambina!sicuramente se dura troppo sara un po noioso maa...!
ma infatti!
Io gongolo alla festa di scuola per vedere qualche diapositiva, con lei lì seduta fra i compagni, e sentire un paio di poesie in coro, già sentite e risentite.. il saggio non sarà tutto sto strazio in confronto!
No ma poi le bimbe che "ballano" sono di una tenerezza immensa.. non capisco nemmeno io questo odio!
crazy wrote:si raffa,se riusciro a capire qualcosa ti passero gli esercizi!!!xche odiate tutte il saggio??secondo me deve essere bello vedere la propria bambina!sicuramente se dura troppo sara un po noioso maa...!
ma infatti! Io gongolo alla festa di scuola per vedere qualche diapositiva, con lei lì seduta fra i compagni, e sentire un paio di poesie in coro, già sentite e risentite.. il saggio non sarà tutto sto strazio in confronto! No ma poi le bimbe che "ballano" sono di una tenerezza immensa.. non capisco nemmeno io questo odio!
Mmmmh! Non so da voi come si articolano i saggi....
Da noi le piccine sono le prime ad esibirsi....e poi partono 3 ore di spettacolo da SORBIRSI.....in attesa del gran finale (al quale naturalmente le bimbine vogliono partecipare). Io odio il saggio perche' so quello che c'è dietro, ma ripeto che da noi non c'è grande scelta come scuole. Costi dei costumi gonfiatissimi, corsi SACRIFICATI (nel senso che per portare tutte le allieve a fare lo spettacolo, il tutto si riduce in passeggiatine che possano fare tutte)...... Gia' a Pescara ci sono scuole con le palle: insegnanti della scala, obbligo della divisa, saggio ogni 2 anni e solo per chi è in grado di farlo. Scusate....per me la danza CLASSICA è armonia, arte, ma....anche disciplina!