Mena da quando e' nata ravana nel seno della gente.
Cioe' tu la prendi in braccio e se e' rilassata o si vuole accoccolare
la prima cosa che fa e' infilare una mano tra i seni e possibilmente ravanare.
Lo fa con le donne e con suo padre. Unico uomo che le presta il villo da ravanamento.
Ovviamente per dormire deve ficcare la manina sul seno.
Al mattino, quando la tata la prendeva lei si allungava e le poggiava la mano nella maglietta e Carmelina diceva
"bene, vado, MEna ha gia' preso servizio" intendendo questo.
Questa mattina ho lasciato Mena al nido e poi dopo una mezz'ora ho chiamato "che fa?"
e la centralinista ha detto "sta rovistando tra le grazie di Emilia"
mi e' venuto un po' da ridere, cioe' son passati solo tre giorni e gia' si e' fatta riconoscere!
mi pare che anche LApo avesse sto "difetto" di fabbrica...
volevo chiedere se anche altri bimbi lo fanno e piu' o meno verso che eta' passa, giusto per regolarmi sull'abbigliamento della prossima stagione invernale, perche' e' chiaro che se ho un pullover a collo alto, lei si incazza perche' va scomoda ad inserire la mano da sopra il collo a dolce vita!
ravanamenti
-
- Admin
ravanamenti
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
- Admin
Anche mena prova a regolare il volume del capezzolo, pero' non glielo lascio fare perche' mi da fastidio, cioe' nel senso che mi fa male e allora le sposto la mano piu' su.
Ma lo fa da sempre, non ricordo nemmeno quando abbia iniziato davvero.
Carla ha l'abitudine di dormire comprimendo gli arti, le mani e i piedi,
questa e' una cosa che faccio anche io, quindi mi era familiare.
e poi e' meno "invasiva" di questa abitudine di Mena, insomma aspetto la loffia per sapere se anche per questo inverno maglie scollate ahaha aha
ma penso di si e magari anche l'anno prossimo!
Ma lo fa da sempre, non ricordo nemmeno quando abbia iniziato davvero.
Carla ha l'abitudine di dormire comprimendo gli arti, le mani e i piedi,
questa e' una cosa che faccio anche io, quindi mi era familiare.
e poi e' meno "invasiva" di questa abitudine di Mena, insomma aspetto la loffia per sapere se anche per questo inverno maglie scollate ahaha aha
ma penso di si e magari anche l'anno prossimo!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
Tonkahaska
Mena 2/05/06
Tonkahaska