letto in ferro battuto

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Infatti io eviterei anche il contenitore, a maggior ragione se non hai bisogno di spazi contenitivi supplementari.
A me l'angolo colazione dà troppo l'idea di albergo, ma sono gusti personali.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Piuttosto, un bell'angolo lettura? Ci metti una bella poltrona comoda, magari una lampada da terra, un tavolino. Molto comodo anche per allattare/dare il biberon, per la nana presente e per i nani futuri :cisssss:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

Anche a me l'angolo colazione mi sa di albergo.
Meglio una poltrona e libreria come dice Lelia.
Comunque pulire il letto non è difficile, io lo spolvero con un piumino tipo swiffer e poi passo sul ferro un panno bagnato e strizzato.
Le tende sono di un materiale che si lava e dopo un'ora è asciutto e non si stira.
Se trovo una foto del mio letto ve la posto.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked