Mhh tutto troppo liscio.
È entrata, abbiamo messo a posto le sue cosine, bacino e via a giocare.
Non so, m'aspettavo qualcosa, sia da parte mia che da parte sua, che non è arrivato.
Niente magone per me.
Mah
Alice ha iniziato l'asilo, sono normale? Niente magone.
Moderator: laste
- Pandina
- Ambasciatore
- MANU_
- Ambasciatore
-
- Admin
Maia73 wrote:la maestra ci ha appena detto che la crisi la fanno tutti, chi prima, chi dopo
ma guarda che non è vero!
io sono un esempio lampante e incontestabile :D
e ho la mia migliore amica e mia cognata che sono maestre d'asilo che lo confermano: ce ne sono di bimbi contenti sempre. Davvero, è questione di carattere. Se poi un giorno non stanno tanto bene ovvio che un po' di irrequietezza possono dimostrarla. Quando non si sta bene solitamente si vorrebbe stare a casa propria.
LUISA, io dentro un po' piango per questo distacco che da mercoledì prossimo ci sarà, perchè lo vedo come una NUOVA FASE per samuel.
Mi rendo conto che sarà meno MIO.
però so che reagirò come te, perchè l'amore per lui consiste nel volere il suo bene e l'asilo è il suo bene. Vederlo felice correre a butttarsi tra giochi e bambini mi renderà orgoglioNA

Credo sia una reazione normale anche la nostra.
Hai fatto una foto?
-
- Ambasciatore
Io sono la peggio perchè le poche volte che l'ho lasciato al nido, dove lui andava sempre volentieri e con il sorriso, piangevo lo stesso.

[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
Ma è normalissimo, anche la mia Livia aveva fatto così.
Poi la crisi è arrivata qualche mese dopo, quando era stata a casa una settimana per malattia, e aveva ripreso gusto a stare a casa.
Io lo valuterei come un ottimo segno, questo. Se si integra bene da subito nell'ambiente e con i compagni non puoi che esserne fiera!
Poi la crisi è arrivata qualche mese dopo, quando era stata a casa una settimana per malattia, e aveva ripreso gusto a stare a casa.
Io lo valuterei come un ottimo segno, questo. Se si integra bene da subito nell'ambiente e con i compagni non puoi che esserne fiera!