pediatra gratis e a pagamento
Moderator: zizzia
- Lupina
- Ambasciatore
- MatifraSo
- Admin
Io pure!
Però ho anche tanta fortuna ad avere e bimbe che si ammalano poco, quindi non so in realtà come si comporti di solito con le malattie.
L'unica volta in cui avevo bisogno di controlli frequenti (quando Sofia è stata ricoverata in ospedale) è stata molto disponibile.
Anzi, ora ricordo che un pomeriggio l'avevo chiamata perchè Sofia mi sembrava stesse male. Aveva un mese e mezzo, la pediatra mi disse di portarla l'indomani perchè non aveva tempo. Io sono corsa in ospedale, me l'hanno visitata, poi l'ho detto alla pediatra e si è scusata. Ha detto che con quello che avevamo passato avrebbe dovuto visitarla anche solo per tranquilizzarmi. Qui ha preso un sacco di punti!!
Però ho anche tanta fortuna ad avere e bimbe che si ammalano poco, quindi non so in realtà come si comporti di solito con le malattie.
L'unica volta in cui avevo bisogno di controlli frequenti (quando Sofia è stata ricoverata in ospedale) è stata molto disponibile.
Anzi, ora ricordo che un pomeriggio l'avevo chiamata perchè Sofia mi sembrava stesse male. Aveva un mese e mezzo, la pediatra mi disse di portarla l'indomani perchè non aveva tempo. Io sono corsa in ospedale, me l'hanno visitata, poi l'ho detto alla pediatra e si è scusata. Ha detto che con quello che avevamo passato avrebbe dovuto visitarla anche solo per tranquilizzarmi. Qui ha preso un sacco di punti!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Paola
- Admin
Cos73 wrote:cioè per il bene del sistema? io faccio il bene del sistema: la pediatra prende soldi per il fatto di avere i miei figli, e ha più tempo per gli altri... meglio di così!
Dov'è che danneggio il sistema? (non sono polemica eh, non lo vedo davvero)
no, no, non mi sono spiegata bene forse, dicevo che rinuncio alla visita domiciliare per il bene del SISTEMA del MIO studio pediatrico, che funziona tutto il giorno dalle 9 alle 19.00, che se fosse eccessivamente gravato anche dalle visite domicialiari è chiaro che non potrebbe garantire questo orario soprattutto in inverno dal momento che ogni pediatra ha credo 800 pazienti, o giù di lì.
Per altro, per l'allattamento e per la pesata settimanale dei neonati è a disposizione, nello stesso stabile ma a cura dell'asl, un servizio curato da una psicologa, un'assistente sanitaria e un'infermiera che due volte a settimana incontrano le mamme che allattano. I pediatri indirizzano a loro tutte le problematiche relativa all'allattamento (non è che si esimono dal dare spiegazioni o altro ma appunto si appoggiano per sgravarsi un po' senza far mancare il servizio).
Oui, Je suis Zizzià.