Scusa, Laila, ma ho cercato nei thread da te aperti e ho visto che ne hai aperti in tutto una decina e che hai sempre ricevuto diverse risposte.
Ci spieghi meglio qual è il problema?
esco...
Moderator: zizzia
- Pandina
- Ambasciatore
- Gabry
- Admin
Guarda, non è per sminuire quello che senti ma spesso qualcuna ha fatto le tue stesse rimostranze. Non vorrei dire una sciocchezza, ma per es Michela (sbaglio?) era una di quelle, eppure dopo si è inserita benissimo Qualcuna ha avuto tenacia e ha continuato, qualcun'altra l'abbiamo persa per strada. Il fatto è spesso dietro a una non risposta ci sono mille motivi e non sempre legati al fatto che chi scrive sia una "relativamente" poco conosciuta. Io per es non entro mai nei cuccioli, raramente in piazzetta. Ti chiederei di riprovarci e darci/ti una seconda possibilità
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
- Michela
- Utente Vip
Gabry wrote:Guarda, non è per sminuire quello che senti ma spesso qualcuna ha fatto le tue stesse rimostranze. Non vorrei dire una sciocchezza, ma per es Michela (sbaglio?) era una di quelle, eppure dopo si è inserita benissimo Qualcuna ha avuto tenacia e ha continuato, qualcun'altra l'abbiamo persa per strada. Il fatto è spesso dietro a una non risposta ci sono mille motivi e non sempre legati al fatto che chi scrive sia una "relativamente" poco conosciuta. Io per es non entro mai nei cuccioli, raramente in piazzetta. Ti chiederei di riprovarci e darci/ti una seconda possibilità
Non sbagli Gabry, ed è proprio per questo che le ho suggerito di aspettare
un pò prima di prendere qualsiasi decisione.
[SIZE="3"]EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004[/size]
CAMI 06/10/2004[/size]