tati wrote:Io i post di saluto al momento li tollero poco.
Mi danno quasi l’ orticaria.
E pensare bene che un tempo tentavo di capire, di aiutare. Ora mi chiedo che senso ha scrivere un post simile.
Se te ne vuoi andare non basta davvero chiudere la pagina? Hai paura id cadere in tentazione se lo fai?
Allora si può chiedere la cancellazione diretta, ma un post con scritto me ne vado è fatto solo per farsi sentire dire no dai resta, no dai interagisci, no dai amaci.
E boh, non ne ho voglia, sarò in una fase di scazzo che ti devo dire, ma davvero mi urta un po’ questa cosa.
Per il resto, liberissima di farlo, certo è che con 200 messaggi non credo tu passa parlare molto di come è il forum, fatico a capirlo io che ne ho un pochetto di più, pensa.
DAI....NO...
non vederla in modo così negativo...secondo me il post di addio non è solo per farsi dire 'resta', è per esprimere un disagio e suggerire a chi vive e anima il forum un atteggiamento differente. Insomma, se tante nuove iscritte avvertono e denunciano un certo disagio non si può solo dire che hanno voglia di farsi pregare....magari vogliono restare ma chiedono di essere più considerate.....