esco...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

lory76 wrote:Due acide da sole non stanno bene, posso? Così siam tre.

ma ceeeerrrrto
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Gwen

Post by Gwen »

vavi wrote:No no nessuna lite tranquilla, Laila ha cercato di offendere qualcuno credo tra cui forse c'ero pure io ma non m'interessa nemmeno approfondire a questo punto....

Buona vita!

ah ok, era quel commento in cui faceva riferimento alle persone che pensava fossero acide in precedenza e che hanno confermato qui il suo sospetto?
In effetti non è proprio un bel modo per integrarsi ma ciò non toglie che meglio dire le cose in faccia e se uno si sta antipatico amen
(anche se io personalmente ti adoro e lo stesso vale per altre acidelle qui presenti :cisssss: ).
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Gwen wrote:ah ok, era quel commento in cui faceva riferimento alle persone che pensava fossero acide in precedenza e che hanno confermato qui il suo sospetto?
In effetti non è proprio un bel modo per integrarsi ma ciò non toglie che meglio dire le cose in faccia e se uno si sta antipatico amen
(anche se io personalmente ti adoro e lo stesso vale per altre acidelle qui presenti :cisssss: ).

Ah scrivere "qualcuno" e' esser diretti? :mumble:
Gwen porta pazienza io e te siamo dirette, questo post e' n'altra roba.
(Pure io t'adoro scemotta)

Ah, non sono offesa eh, davvero, darmi dell'acida e' il meno ahahahhaha sempre che si riferisca a me non so boh non mi interessa
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked