esco...
Moderator: zizzia
-
Dilly
- Ambasciatore

Premetto che non ho letteo tutta la discussione perchè son di fretta, ma quello che provi tu Laila, credo sia normale per ogni persona che entra a far parte di un nuovo gruppo con legami già consolidati. Devi darci tempo di conoscerti e di farci conoscere da te; andartene così non servirà nè a te per sentirti più accettata, nè a noi per arricchirci di una nuova persona.
-
Gwen
Boh ma solo io non ho avuto per niente questa sensazione? :mumble:Dilly wrote:Premetto che non ho letteo tutta la discussione perchè son di fretta, ma quello che provi tu Laila, credo sia normale per ogni persona che entra a far parte di un nuovo gruppo con legami già consolidati. Devi darci tempo di conoscerti e di farci conoscere da te; andartene così non servirà nè a te per sentirti più accettata, nè a noi per arricchirci di una nuova persona.
- Vavi
- Admin

me l'ha scritto la Fede ahahahahahStefania72 wrote:Vavi, mooolto O.T. è un pò che volevo chiedertelo, mi spieghi questa?venditrice di vibratori on line :cisssss:
(tra l'altro se c'e' una che davvero potrebbe darmi della stronza acida sei proprio tu Stefania con cui so di aver azzardato molto ... ma vabbe' e' un'altra storia - anzi ora ti nomino aiuto venditrice di vibratori on line ahahahah)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.