esco...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Premetto che non ho letteo tutta la discussione perchè son di fretta, ma quello che provi tu Laila, credo sia normale per ogni persona che entra a far parte di un nuovo gruppo con legami già consolidati. Devi darci tempo di conoscerti e di farci conoscere da te; andartene così non servirà nè a te per sentirti più accettata, nè a noi per arricchirci di una nuova persona.
:) <3 :O
Gwen

Post by Gwen »

Dilly wrote:Premetto che non ho letteo tutta la discussione perchè son di fretta, ma quello che provi tu Laila, credo sia normale per ogni persona che entra a far parte di un nuovo gruppo con legami già consolidati. Devi darci tempo di conoscerti e di farci conoscere da te; andartene così non servirà nè a te per sentirti più accettata, nè a noi per arricchirci di una nuova persona.

Boh ma solo io non ho avuto per niente questa sensazione? :mumble:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Stefania72 wrote:Vavi, mooolto O.T. è un pò che volevo chiedertelo, mi spieghi questa?venditrice di vibratori on line :cisssss:

me l'ha scritto la Fede ahahahahah

(tra l'altro se c'e' una che davvero potrebbe darmi della stronza acida sei proprio tu Stefania con cui so di aver azzardato molto ... ma vabbe' e' un'altra storia - anzi ora ti nomino aiuto venditrice di vibratori on line ahahahah)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked