per me è che ti stai radunando spesso e non puoi più mentire! ahhahahhahahah
dopo la bastardata qua sopra
devo dirti che questa è la dimostrazione che laddove c'è amore e una famiglia che sa darlo ed è equilibrata l'aiuto esterno non serve
bastardata numero due hahahahha
insomma eva è eva
tu sei tu
ma insieme siete una favola
sia nel medioeve che nella new eve!
The new EVE
- Fede
- Admin
ha finito di fare i capricci quanto tu hai iniziato a portartela al lavoro tutti i giorni?
scherzo
e sono felicissima per voi
però ho notato una cosa:
quando mettiamo un post per lamentarci i nostri figli poi ci coglionano ad un raduno
io dicevo che Tommy non mangiava e a novembre di due anni fa alle tigelle si è mangiato di tutto e di più
settimana scorsa mi lamentavo che non socializzava e ieri si è imboscato dentro alla chiesa/latrina con Ceci
che ci vuoi fare?
io sto dando sempre più ragione a Paola

scherzo
e sono felicissima per voi
però ho notato una cosa:
quando mettiamo un post per lamentarci i nostri figli poi ci coglionano ad un raduno
io dicevo che Tommy non mangiava e a novembre di due anni fa alle tigelle si è mangiato di tutto e di più
settimana scorsa mi lamentavo che non socializzava e ieri si è imboscato dentro alla chiesa/latrina con Ceci

che ci vuoi fare?
io sto dando sempre più ragione a Paola

- Bibi
- Admin
ahah Fede è vero, pure Tommy si diverte a smentirti
Paola, prima di darvi la lieta novella volevo aspettare qualche giorno e vedere se la situazione si era assestata davvero così, che manco ci potevo credere. Grazie per starmi sempre vicina nei miei scazzi, e per riportarmi coi piedi per terra quando parto per la tangente

Paola, prima di darvi la lieta novella volevo aspettare qualche giorno e vedere se la situazione si era assestata davvero così, che manco ci potevo credere. Grazie per starmi sempre vicina nei miei scazzi, e per riportarmi coi piedi per terra quando parto per la tangente

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it