ahahahah sì sì sì,Gwen wrote:con quel fare distaccato come se sono io a fare un favore a te e magari guardando nel vuoto?
Insomma, distacco, distrazione, ignorare chi hai davanti e cose del genere.
anche mia suocera è così, esattamente come la suocera di gaby.
e se le commesse non scattano ai suoi piedi (raramente succede) lei fa scintille.
Ricordo il triste caso di una povera commessa di una profumeria che per un attimo si era distratta mentre lei sceglieva un rossetto, il negozio era pienissimo sotto natale, mia suocera si è incazzata di brutto perchè lei si era allontanata facendo scenate del tipo che MAI nessuno l'aveva trattata così, dopo la sceneggiata è andata via.
Per poi presentarsi in un'altra profumeria (da cui l'altra dipendeva) e parlare direttamente con il responsabile del personale (che lei naturalmente conosceva e chiamava per nome) per chiedere giustizia di fronte a questo atto di grande maleducazione...una pazza! ahahahaha
Comunque il suo gesto tipico che trasuda superiorità è il levarsi gli occhiali da sole (che chiaramente porta anche d'inverno) quando entra in un negozio e guardare con disprezzo e disgusto tutto ciò che il negozio contiene!!