uomini e donne...uno sfogo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io ho avuto un cesareo e per i primi due mesi facevo molta fatica ad alzarmi da sdraiata, quindi mio marito teneva la culla dalla sua parte del letto e ogni volta che Marta si svegliava per poppare la prendeva (io ci mettevo 5 minuti a mettermi seduta!), me la passava io l'allattavo poi lui andava a cambiarla se aveva fatto la cacca e la rimetteva a dormire.
Per la stessa ragione faceva anche tutte le facende più pesanti in casa.
Passati due mesi ero in grado di muovermi con meno dolore e quindi lui ha pian piano diminuito la sua dose di lavoro rispetto alla mia...ora però anche io lavoro e siccome lavoro con dei bambini piccoli alla sera quando arriva a casa lui ormai io non ne posso più di bambini e pretendo che si occupi lui di Marta. ( e lui ha imparato a sue spese che è meglio se lo fa!)
:) <3 :O
lely
Utente Vip
Utente Vip

Post by lely »

come va???
[CENTER]Lely[/CENTER]

[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
Locked