C'è un'amichetta di Samuele (12 anni) che settimana scorsa con le sue amiche (tutte quante da sole) sono andate a vedere questo film.
Sono rimasta un po' così ...

Non so vorrei che mi diciate voi se sono io che sono antiquata e forse sono abituata con mio figlio che ancora gioca (e si diverte pure tanto), o se è perfettamente normale che una ragazzina di 12 anni appena compiuti vada al cinema con le sue amiche (ok, i genitori le hanno accompagnate con la macchina fino al cinema - spettacolo delle 20.30 - uscite alle 22,45) a vedere questo film.
Io non ho niente in contrario col film che peraltro non ho visto ancora. Io avevo visto il primo (Scusa ma ti chiamo amore) che mi era anche sembrato carino e spensierato ... va bhe niente di che ... ti godi un po' Raul Bova.
Però da qui a vederci andare una ragazzina di 12 anni ... che si mette sempre i pantaloni skinny, si piastra i capelli un giorno sì e uno no, a 12 anni ha già fatto i colpi di sole due volte ... non so.
Sto invecchiando? Sarà che frequenta casa mia già da un po' e me la ricordo che era bimba. Son rimasta un po' ... stupita, ma non riesco a capire se sono io che sono antiquata ed è giusto così... oppure è un po' precocina ...
Mi aiutate a capire e mi dite come la pensate.
E' vero che io questo film non l'ho visto ... però ... il personaggio nell'insieme mi lascia un po' così
