attenzione attenzione!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

superstrafra wrote:matt è ricchione? davvero?
ahahah, vuoi dire the only gay in the village? ahahahah
vabbè scherzi a parte ho sentito che lo spettacolo teatrale e le serie televisive sono terminate addirittura anni fa. il che significa che non ci resta altro che le repliche...
e poi, per l'angolo del pettegolezzo, è vero che david stava con la ginger spice, come diavolo si chiama?

io spero sempre che rifacciano la serie tv, altrimenti sarò costretta a riguardare le vecchie puntate più volte. Le ho scaricate, non è stato facile trovarle coi sottotitoli in italiano.
Image
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

superstrafra wrote:ecco devo dire che c'erano due personaggi che mi lasciavano inquieta: il giovane gerontofilo (quello che ci provava con la nonna dell'amico), e il giovane sposo (o fidanzato) che prendeva il seno della mamma ... chissà cosa ne direbbe lenina ahahaha

Ahahah, vero, il nobiluomo scozzese tettomane! Che orrore, dai, terribile a vedersi!
Image
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Post by Milena »

avevo riconosciuto la mitica vicky, uno dei miei personaggi preferiti di little britain

agata adora una felpa tamarrissima piena di fronzoli e strass: quando la mette la chiamo vicky e lei è orgolgiosissima... povera cucciola.
Locked