e' andata bene ma... (mamma degenere)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

Post by Guest »

Cinzia, capita praticamente tutti i giorni anche a me. In particolare Vera, quando è in casa è sempre quella lagnetta cantilenante continua, cerco di stare calma ma quasi sempre, inevitabilmente, sbotto e inizio a urlarle di smettere, urlo a tutti e due, perchè Giacomo non è che sia da meno. Magari non fa la lagnetta ma capricci di altro genere li fa eccome.
Il più delle volte non hanno nulla ma capita anche che si lamentano per un motivo concreto che io, sulle prime, non capisco.
Allora siamo tutte merde?
Comunque anche Giacomo, a 6-7 mesi, fu punto da una vespa e io, come te, andai nel panico, in realtà si sgonfià subito dopo.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Arancì, questi episodi sono studiati dalla natura umana per farci sentire delle merde, giusto la settimana scorsa è capitato a mia cugina la stessa cosa con Pietro, e anche inq uesto caso era un vespa direttamente sulla fronte, e manco ce ne siamo accorte perché eravamo dietro, lui strillava e lei:
no, stavolta dal passeggino non ti tolgo, quando lui è riuscito a gridare : maleeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo abbiamo guardato, una cosa mostruosa!
Oui, Je suis Zizzià.
arancina

Post by arancina »

mi state rincuorando.
Certo e' che DEVO fare piu' attenzione e non dare per scontato che si lamenti sempre per nulla.
Con Ruggero non mi e' mai capitato: con lui si capisce bene quando si e' fatto male sul serio.
Locked