ciao

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

principisi
Utente NM
Utente NM

Post by principisi »

Giulia1970 wrote:Mi sfuggiva il rimando a Renato Zero: hai ragione tu. Mi spiace. Però, ripeto, questo è un forum grezzo e diretto.
E hai ragione anche sul non giudicare dal nome della mail, ma tu cerchi contatti di lavoro, e nel lavoro "non hai una seconda opportunità per rimediare a una brutta prima impressione": purtroppo le cose superficiali sono essenziali.
Appunto perchè bisogna essere schietta lo sono anche io!Scusami ma le cose superficiali dici che sono essenziali,ma personalmente io se stessi trovando una baby sitter non andrei a vedere il contatto della persona,anche perchè ognuno può decidere il nome di contatto che vuole!
Teoricamente per decidere se una persona è adatta o meno a fare la baby sitter bisognerebbe conoscerla,vederla di persona...e poi giudicare!
Oppure se avessi visto anche la fascia del concerto di Renato in macchina mi avresti giudicata male?
principisi
Utente NM
Utente NM

Post by principisi »

Silvi wrote:diciamo principisi che non puoi mettere l'annuncio ma magari avere consigli su come trovar lavoro sì. In fondo sei ancora una cucciola (vista la mia età lo posso dire non ti offendere) e quì siamo un sacco di vegliarde! :ola:
Intanto ti ringrazio per la questione del nome di contatto!Non mi offendo nemmeno per quello,perchè posso capire che ci sia gente che non sa!
Io ho già fatto la baby sitter per il bambino della mia vicina!
Ovviamente adesso,andando all'università non posso farmi mantenere per 5 anni,non sarebbe da me...quindi amplio i miei orizzonti...ma credo di aver sbagliato!
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

Sì, hai ragione, forse ho parlato con l'astio di chi, tante volte, ha avuto colloqui andati male. Rinnovo le mie scuse dopo aver letto quanto hai scritto a Silvi: tanta stima, complimenti e auguri per il futuro.
Locked