Giusto una di Matilde.....
Poche settimane fa è venuta a trovarmi Anna con Lorenzo (e ovviamente Viola!!!) e matilde e Lorenzo hanno un pò giocato. Matilde ha un carrello della spesa con un sacco di cose da mangiare che Lorenzo rovescia sul pavimento. Poi loro vanno via e io le dico "Matilde per favore metti le cose nel carrello che sono tutte in disordine?" E lei " No, è stato Lorenzo!". :eek::eek:
LE CHICCHE DEI CUCCIOLI
- Superaffaella
- Utente Vip
Io....non pretendo vi facciano ridere anche le scemenzine del mio vecchietto, ma sentite questa:
oggi pomeriggio volevo far ripassare un po' le doppie a Davide. Dopo 3-4 parole lo invito a pensarne una da solo e scriverla. Lui ovviamente non ha alcuna idea.....allora gli propongo di guardarsi intorno e trovare un oggetto che contenga le doppie. Lui gira la testa, s'appilla e scrive. Mi porge il quaderno.....aveva guardato il calendario ed aveva scritto.....mica Gennaio....noooooo! 2007!!!!!!
MA SI PUO'?
oggi pomeriggio volevo far ripassare un po' le doppie a Davide. Dopo 3-4 parole lo invito a pensarne una da solo e scriverla. Lui ovviamente non ha alcuna idea.....allora gli propongo di guardarsi intorno e trovare un oggetto che contenga le doppie. Lui gira la testa, s'appilla e scrive. Mi porge il quaderno.....aveva guardato il calendario ed aveva scritto.....mica Gennaio....noooooo! 2007!!!!!!
MA SI PUO'?
- Bibi
- Admin
ahah ma son troopppo divertenti!! Befy ma tuo figlio fa dei discorsi da ventenne!!! Pazzesco!
Eva ieri sera: eravamo tutti e tre nel lettone, lei vicino al papi che parlottava. A un certo punto dice qualcosa che mi fa ridere (non ricordo cosa) poi fa: Cos'è questo rumore? Si avvicina con la sua faccia alla mia e guardandomi negli occhi.. E' MAMMA CHE RIDE!!!!
Eva ieri sera: eravamo tutti e tre nel lettone, lei vicino al papi che parlottava. A un certo punto dice qualcosa che mi fa ridere (non ricordo cosa) poi fa: Cos'è questo rumore? Si avvicina con la sua faccia alla mia e guardandomi negli occhi.. E' MAMMA CHE RIDE!!!!

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it