Apologia del gatto

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

ma sai che non vuol dire , cos? cioè , india l'ho lavata l'ultima volta a giugno , la spazzolo tre/quattro volte al mese , ma è proprio lei che non puzza! e menomale , sottolineo!
Image
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

M ainfatti io ho sempre detto che quando prenderemo un cane... deve essere femmina! Perchè sicuramente puzzano meno, questo è certo. Anzi anzi se stanno in casa difficilmente puzzano, almeno quelle che ho conosciuto io!
(oh poi voglio anche dire che io non son per nulla schizzinosa eh, io mi coccolo anche i cani maschi puzzosi :D, poi mi lavo, che sarà mai!!!)
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

emy wrote:Bè io non sopporto i cani in casa per esempio, puzzano, ma non perchè non li puliamo, sono proprio così, io avevo la Lola, una cagnetta che stava nel giardino dei miei, mai sorella la lavava, la profumava, ma l'odore di cane rimaneva.

Il gatto invece si lava da solo e profuma, almeno la mia gatta profuma, si non esce mai, ma anche i gatti dei miei che stanno fuori, non puzzano mica.

Mi cito per dire che io sono un po' di parte, amo i gatti e meno i cani, anche se mi piacciono tutti gli animali.
Lola per noi è stata una sorella e per i miei una figlia, una volta ha anche salvato la vita a mia mamma, che cadendo da una sedia rischiava di sbattere il collo nello scalino della veranda, Lola si è messa sotto di lei non facendola sbattere per terra.
Un amore di cagnetta stroncata da un tumore, operata due volte per la totale e per un altro tumore, l'ultima volta abbiamo deciso di sopprimerla, aveva 15 anni, un forte dolore ci ha accompagnato e un dolce ricordo ci accompagna.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

e io saluto anche qui il mio gatto gennarino..,,
povero, bravo micione!
Locked