mammalice wrote:Io ne faccio uno semplice semplice... taglio a cubetti melanzane cipolla e pomodori. Aggiungo sale pepe e olio e faccio andare tutto insieme a fuoco basso basso girando di tanto in tanto finghè le verdure non si cuociono. Poi ci metto la pasta e salto tutto insieme. Solitamente la faccio in estate con le melanzane dell'orto che sono più buone e i pomodori freschi, ma credo che non venga male neppure con i pelati. Altre idee per sughi non ne ho... però questo non è male!!!
oggi l'ho fatta però coi pomodori freschi e l'aglio anzichè la cipolla, poi però ho fatto una variante.
Ho frullato tutto perchè altrimenti sta fresca che avrebbero mangiato la verdura e ho aggiunto un pò di philadelphia che avevo come rimanenza.
Slurp!
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"