Superaffaella wrote: . Era molto interessato e a tavola, quando il padre l'ha zittito malamente perche' in tv c'era un' azione dell'Inter, l'ho sentito dirSI:- Corpo mio, tu mi lanci i segnali e va bene, ma mi farai trovare con un livido in faccia prima o poi!!!"
mannaggia sti papà dovrebbero darceli con l'interruttore, da spegnersi quando danno segni di rottura
Aforismi da "Criminal Minds"
[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]
Superaffaella wrote:Volevo ringraziarti lelia, perche' il tuo post mi ha dato l'ispirazione per parlare un po' con Davide.
Sono contenta se ti ho dato uno spunto utile, ma davvero non c'è motivo per ringraziarmi. Io ancora ragiono solo da figlia perché non sono madre, ma la mia adolescenza e la mia infanzia me le ricordo bene, quindi contribuisco per quanto posso.
Secondo me te la sei cavata alla grande, e la frase di Davide a tavola mi ha fatto sorridere però dimostra che il succo del discorso l'ha capito eccome.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
ti leggo Raffa eh, solo che non ho consigli... l'unica cosa che mi verrebbe da dirti è di parlare più con matteo che con davide, ma sicuramente l'hai già fatto...
(anzi: e copiare l'idea di Polly di un fine settimana padre-figlio? loro due, lontano dagli elementi disturbanti della vita quotidiana, ma anche senza te e Lisa che fate da ammortizzatori.... A me piace davvero tanto, e sto aspettando il momento giusto per proporlo qui in casa :D)