Bibi wrote:Veramente Cri, sullo spingere, picchiare e pasticciare con l'acqua può insegnare lei qualcosa agli altri :eek: Comunque pare contentissima di iniziare. Oggi durante la riunione pomiciava con un bimbo. Nel vero senso della parola: carezze, abbracci e sguardi intensi! Mi ha distratta e non c'ho capito gnente dei primi 20 minuti, ero lì che li guardavo e sghignazzavo! Sta rimorchiona
Ecco tradisce Glauco alla prima occasione quella rimorchiona ;)
Mitica!
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]
[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Bibi wrote:Veramente Cri, sullo spingere, picchiare e pasticciare con l'acqua può insegnare lei qualcosa agli altri :eek: Comunque pare contentissima di iniziare. Oggi durante la riunione pomiciava con un bimbo. Nel vero senso della parola: carezze, abbracci e sguardi intensi! Mi ha distratta e non c'ho capito gnente dei primi 20 minuti, ero lì che li guardavo e sghignazzavo! Sta rimorchiona
Ecco tradisce Glauco alla prima occasione quella rimorchiona ] ahah si ma tu non dir niente a mio genero mi raccomando, acqua in bocca!
ognuno ha i figli che si merita, ma a te è capitata la mejo delle paracule inciucione, secondo me ha avuto effetti benefici la sua fata madrina, NON maledire quel giorno che m'hai detto Sì!!! ahhahahhahha
ahah in effetti, con una fata madrina come te che pretendevo, una bimba qualunque??