Me l'hanno passata a tempo pieno!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Bibi wrote:Veramente Cri, sullo spingere, picchiare e pasticciare con l'acqua può insegnare lei qualcosa agli altri :eek:
Comunque pare contentissima di iniziare. Oggi durante la riunione pomiciava con un bimbo. Nel vero senso della parola: carezze, abbracci e sguardi intensi! Mi ha distratta e non c'ho capito gnente dei primi 20 minuti, ero lì che li guardavo e sghignazzavo! Sta rimorchiona :ahahaha:

Ecco tradisce Glauco alla prima occasione quella rimorchiona ;)
Mitica! :cazzarola:
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

loffin wrote:ognuno ha i figli che si merita,

intendi dire che sono STRAMBA pure io? :eek:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

FANTASTICO!!!!!
Luvetta

Post by Luvetta »

evvai!
Eva pomiciona, poi, è il top!
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Marì wrote:
Bibi wrote:Veramente Cri, sullo spingere, picchiare e pasticciare con l'acqua può insegnare lei qualcosa agli altri :eek:
Comunque pare contentissima di iniziare. Oggi durante la riunione pomiciava con un bimbo. Nel vero senso della parola: carezze, abbracci e sguardi intensi! Mi ha distratta e non c'ho capito gnente dei primi 20 minuti, ero lì che li guardavo e sghignazzavo! Sta rimorchiona :ahahaha:

Ecco tradisce Glauco alla prima occasione quella rimorchiona ]
ahah si ma tu non dir niente a mio genero mi raccomando, acqua in bocca! :lol:

ognuno ha i figli che si merita, ma a te è capitata la mejo delle paracule inciucione, secondo me ha avuto effetti benefici la sua fata madrina, NON maledire quel giorno che m'hai detto Sì!!! ahhahahhahha

ahah in effetti, con una fata madrina come te che pretendevo, una bimba qualunque?? :ahahaha:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked