DIVISA ASILO

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Per la pazienza che hanno i bimbi, credo che i phon verranno usati proprio poco... Io invece ho la fissa di fargliele asciugare bene le mani, specialmente d'inverno!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Athina

Post by Athina »

Anche da Samuel si vestono come vogliono e chi vuole puo' anche avere il grembiulino.

L'asciugamano è fornito dall'asilo e lo fanno lavare alla ditta. Ho visto che è rosa per le femmine e azzurro per i maschietti. Carino, perchè la classe di Samuel è omogenea e quindi il bagno era bello varipinto.
Samuel deve solo portare il bicchiere rigido di plastica e una scorta di fazzoletti di carta. Tutto il resto lo fornisce l'asilo.
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

da noi hanno chiesto 2 favori
di non mettere pantaloni con i bottoni e salopette
perchè i bimbi vanno in bagno da soli e spesso con i bottoni trigano trigano e poi se la fanno addosso!
per cui meglio cose comode e poco calde, inoltre sopra hanno il gremViulino (alla alessia) che ripara i danni di pennarelli e altro

Io poi sono d'accordo nel portare il grembiule tanto che estenderei una divisa fino alla scuola dell'obbligo come i college americani o meglio le scuole inglesi :cisssss: ma è una mia opinione, qui poco diffusa, da noi in valle mooolto diffusa ari :cisssss:
ALESSIA E CHIARA
Locked