Eccomi... Ieri ho fatto anch'io l'ultima delle 3 eco di rito in gravidanza...
Tutto bene, punto primo! E sono contentissima... Il gine ha fatto un'eco molto dettagliata e davvero soddisfacente, mi ha fatto vedere tutto il corpicino, tutti gli organi visibili, ha controllato tutto quello che c'era da controllare...
La placenta è risalita! Il liquido è abbondante...
Aurora, che fino al 25 agosto era podalica, questo fine settimana ha fatto la capriola! Fra sabato e domenica avevo sentito grandi movimenti, ma non sapevo con sicurezza se era nella giusta posizione... E invece la sua testolina è sulla mia vescica... Al contrario di Nicola era di faccia (di Nico ho sempre visto solo la nuca...) e le ho visto gli occhi, il naso e la bocca... Per poco mi metto a piangere!!! Manco fosse la prima volta... O forse perchè è l'ultima???
Testa e addome sono al 50° percentile, ma omero e femore al ... 90°!!! E' lunga! 42 cm per 1.6 kg...
Nicola era lì, e chiedeva in continuazione cosa si vedeva... Alla fine dell'eco, quando mi stavo rivestendo, ha detto "ma non la tira fuori, Aurora?!" Anche il gine si è messo a ridere!!!
E lunedì visita di controllo...
ECO 30A SETTIMANA + visita
- Patrizia
- Ambasciatore
- Posts: 6591
- Joined: Mon Dec 18, 2006 8:31 am
- Contact:
Re: ECO 30A SETTIMANA
AleNico&Auri wrote:Aurora, che fino al 25 agosto era podalica, questo fine settimana ha fatto la capriola! Fra sabato e domenica avevo sentito grandi movimenti, ma non sapevo con sicurezza se era nella giusta posizione...
BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ricordo quando Sofia si è girata!!!! Invece di Dodi non me ne accorsi!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
Re: ECO 30A SETTIMANA
Patrizia wrote:
BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io ricordo quando Sofia si è girata!!!! Invece di Dodi non me ne accorsi!
Nemmeno io con Nicola me ne accorsi... forse perchè è praticamente sempre stato cefalico! Ad ogni eco fatta, dalla morfologica in poi, era sempre a testa in giù, quindi grandi manovre con poco spazio non ne ha fatte... mentre Aurora quando ha fatto la capriola era già bella grandina... Quindi un tale movimento si è sentito!