avete mai usato l'oki?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

ga73

Post by ga73 »

tanto per iniziare chiedo scusa perchè ho postato nella sezionesbagliata.anzi chiederei di essere direttamente spostata nella sezione da 0 anni in poi considerato che ale ha 2 mesi e mezzo!scusate!comunque oggi siamo andati a far vedere il piccolo al pediatra che ci ha riempiti di medicine dicendo che la sua gola è talmente arrossata da far temere un degenerazione in bronchite, ci ha dato addirittura un antibiotico (oltre le supposte fluidificanti x il muco, gocce x la tosse e l'aerosol), nonchè una settimana di clausura (me ne faccio anche due se serve).a questo punto dovrò cambiare il titolo del post in "avete mai usato l'antibiotico"
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

ga73 wrote:tanto per iniziare chiedo scusa perchè ho postato nella sezionesbagliata.anzi chiederei di essere direttamente spostata nella sezione da 0 anni in poi considerato che ale ha 2 mesi e mezzo!scusate!comunque oggi siamo andati a far vedere il piccolo al pediatra che ci ha riempiti di medicine dicendo che la sua gola è talmente arrossata da far temere un degenerazione in bronchite, ci ha dato addirittura un antibiotico (oltre le supposte fluidificanti x il muco, gocce x la tosse e l'aerosol), nonchè una settimana di clausura (me ne faccio anche due se serve).a questo punto dovrò cambiare il titolo del post in "avete mai usato l'antibiotico"
a 2 mesi e mezzo no non l'ho mai usato su mia figlia, però se il pediatra pensa dopo averlo visitato che ce ne sia bisogno forse è il caso di darglielo.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked