Pannolino notturno

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Guest

Post by Guest »

Mi hai preceduta, volevo mettere anch'io lo stesso post.
Infatti mi domandavo se devo togliere il pannolino anche durante la nanna solo nel momento in cui lo troverò asciutto al risveglio (e il pomeriggio già succede talvolta. La mattina mai), oppure se devo toglierlo lo stesso; nel senso che lui, sapendo di avere il pannolino addosso, non si sforza nemmeno di controllare.
Ora mi leggo le risposte che ti hanno dato.
User avatar
giuliana
Admin
Admin
Posts: 2254
Joined: Sat Dec 16, 2006 2:05 pm

Post by giuliana »

Alessia quando ha tolto il panno di giorno dopo 1 mesetto l'ha tolto per il pomeriggio e poi mi ha chiesto lei di toglierlo anche la notte

è capitato alcune volte che facesse pipì notturna
ma si sveglia in lacrime e dispiaciutissima
allora le metto una traversa, le vendono apporsta, io ho quelle dell'ospedale avanzate da mia nonna che data l'incontinenza veniva supportata da pannoloni e traverse da letto


sono comodissime e anche se la pipì nel lettone non capita da un sacco di tempo la metto sempre tra materasso e lenzuolo :bacio:

prova!
ALESSIA E CHIARA
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3806
Joined: Fri Dec 15, 2006 6:51 pm
Contact:

Post by Silvietta »

I miei le traverse le hanno da quando sono nati perchè i pannoli non tengono le loro pipì.
Ma mi pareva buona l'idea della traversa sotto il sedere direttamente!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Locked