Manco ha cominciato la materna ed ha già la sua bella etichetta.
Annamo bbene.
il bambino "difficile" in classe di mio figlio...
Moderator: laste
- laste
- Admin

Può essere che scherzasse paola
può essere che io l'ho dipinto peggio di quello che è
è una buona idea chiederle con calma cosa intendeva comunque
può essere che io l'ho dipinto peggio di quello che è
è una buona idea chiederle con calma cosa intendeva comunque
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
Azur
- Admin

ma solo a me non sembra strano, ma ragionevole?
la scuola funziona meglio quando le classi sono omogenee tra di loro e eterogenee al proprio interno
non è lo stesso principio che seguono alle elementari?
(basandosi sulle valutazioni della materna e, in alcune scuole dove non fanno le classi subito, ma dopo un paio di settimane, sull'osservazione diretta dei bambini e di come interagiscono tra loro nel primo periodo di "osservazione")
poi alla materna normalmente non lo possono fare perché i bambini arrivano "senza descrizione", ma quando li conoscono già, perché no? va a vantaggio di tutti, mi pare...
la scuola funziona meglio quando le classi sono omogenee tra di loro e eterogenee al proprio interno
non è lo stesso principio che seguono alle elementari?
(basandosi sulle valutazioni della materna e, in alcune scuole dove non fanno le classi subito, ma dopo un paio di settimane, sull'osservazione diretta dei bambini e di come interagiscono tra loro nel primo periodo di "osservazione")
poi alla materna normalmente non lo possono fare perché i bambini arrivano "senza descrizione", ma quando li conoscono già, perché no? va a vantaggio di tutti, mi pare...