Però vorrei farti una domanda Teresa, potendo scegliere, e trovandoti nella situazione di:
o generi solo maschi
o generi solo femmine
rinunceresti alla possibilità di generare femmine?
Io davvero, ora solo ora, riesco un attimo a capire Silvia e la sua voglia di femmina, che poi sarà la tua stessa voglia di maschio, (che nulla toglie all'amore dei nostri figli), ma sarà la generazione un po' feminista la nostra, sarà che sto invecchiando, sarà che amo fare acquisti tarocchi ma fascion, che adesso mi rendo conto che nel volere una femmina c'è qualcosa che è per noi stesse.
Poi se penso a Lapo penso anche all'unicità dell'amore chi ci lega adesso, ma lo do' come per perso pensandolo adulto, e ripeto, solo adesso riesco ad entrare nella psiche della silviettorum.
intervista alla pancia di Lena
-
- Ambasciatore
loffin wrote:Se penso a Lapo lo penso maschio, se penso a Mena la penso femmina.
Qui c'è un BELLISSIMO lapsus
loffin wrote:
E se penso a maddalena penso che non la perderò mai, che fra me e Lapo ci sarà un'altra donna (anzi due, lei e la sua mamma che farà da nonna ai miei nipoti) ma che fra me e Lena non ci sarà un'altra donna, io e lei.
E questo è STRAVERO. :-(
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
-
- Ambasciatore
loffin wrote:
Poi se penso a Lapo penso anche all'unicità dell'amore chi ci lega adesso, ma lo do' come per perso pensandolo adulto, e ripeto, solo adesso riesco ad entrare nella psiche della silviettorum.
Questo perchè non ti fidi mai.

[/color]
[/color]
-
- Ambasciatore
Comunque, grazie a voi...mi sento BENISSIMO ora!
:silviettorum:
:silviettorum:
[/color]
[/color]
- Paola
- Admin
Silvietta wrote:loffin wrote:
Questo perchè non ti fidi mai.
![]()
ahhahaha no dai, è che tu ti tiri pipponi filosofici a prescindere per tua deformazione MENTALE, invece in questo tuo desiderio ora vedo tanta di quella pragmaticità che prima non avevo pensato.
poi a Lapo e Lena verranno per forza a mancare tutta una serie di complicità che vi sono fra fratelli e sorelle dello stesso sesso, e non mi si dica di no perché quel che c'è fra me e Mara non ci sarebbe stato, in questa misura, fra me e Mario, ma egoisticamente parlando vale il detto:
beata quella spusa che per prima la ga na tusa.
(beata quella donna che come primogenita ha una femmina)
Oui, Je suis Zizzià.
-
- Ambasciatore
Forse perchè io sono più egoista di base.
E da sempre (da quando son piccola desidero 3 femmine) mi penso a 60 anni,
con figlie-madri con cui chiacchierare e con nipoti a cui badare.
Cosa, soprattutto l'ultima, che come madri di maschi è piuttosto rara...
Poi però guardo il rapporto tra me e mia madre...e penso che...mi può solo andar meglio! :D
E da sempre (da quando son piccola desidero 3 femmine) mi penso a 60 anni,
con figlie-madri con cui chiacchierare e con nipoti a cui badare.
Cosa, soprattutto l'ultima, che come madri di maschi è piuttosto rara...
Poi però guardo il rapporto tra me e mia madre...e penso che...mi può solo andar meglio! :D
[/color]
[/color]
- Paola
- Admin
- Rie
- Admin
loffin wrote:Però vorrei farti una domanda Teresa, potendo scegliere, e trovandoti nella situazione di:
o generi solo maschi
o generi solo femmine
Per me già lo sai ahaha!
Ma a leggerti mi viene quasi da pentirmi, con un sorriso intenerito per te e maddalena.
Belli che siete, tutti e quattro!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)