sos tata di ieri sera

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

lely
Utente Vip
Utente Vip

Post by lely »

me lo sono perso......ma è pazza??cosa centra poi salomone.......2000 anni fa...boh.............
:sticazzi:
[CENTER]Lely[/CENTER]

[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
Jana

Post by Jana »

io rimango basita che questa madre abbia firmato per mandare in onda la puntata e che sopratutto non sia stata denunciata....mah!
ma poi ditemi....quando le è stato detto che non era educatico dare le vergate ai figli, lei cosa ha risposto? ha deciso di cambiare? perchè ho i miei dubbi, che una persona che compie certe azioni, in nome di una credenza o religione, cambi...
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Io l'avevo già visto e mi vengono ancora i brividi se ripenso agli occhi terrorizzati e al pianto disperato del figlio che da dentro la vasca sentiva la madre minacciarlo.
Ma roba da pazzi, addirittura non lo faceva subito (quindi non c'è nemmeno il discorso m'è scappato) ma si presentava con la verga, tipo 2 o 3 ore dopo che li aveva sgridati, quando non ci pensavano più...io son rimasta di sasso.
Boh, io l'unica cosa che ho pensato quando l'ho visto è che quella fosse una pazza invasata e che non dovevano permettere di mandare in onda delle scene del genere, dovevano denunciarla e basta.
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked