alice in wonderland

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

enza ma dove ti chiedono 16 euro a biglietto? a roma?

da noi m pare sia 10 euro, che cmq trovo già impegnativo
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

viola 52 wrote:anna vuole vederlo in 3D, ma chiedono 16 euro a biglietto, sinceramente non credo valga la pena di spendere 32 uro per vedersi questo film.
se le sta bene in 2D è ok per stasera, altrimenti resto del parere che non ne vale la pena.

sedici?

Tutti i posti dove ho letto varia fra 10 e 11 :mumble:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Manuelina wrote:enza ma dove ti chiedono 16 euro a biglietto? a roma?

da noi m pare sia 10 euro, che cmq trovo già impegnativo
al centro commerciale di chieti, la sala 3D più vicina a casa, però ti danno un paio di occhialini di plastica da tenere.
ma oggi non ho proprio voglia di buttare 50 euro per un film, e si perché poi va messa la benzina (dista 75 km) l'autostrada ed un paio di caffé.
sinceramente da noi c'è una bellissima stagione teatrale, preferirei andare a teatro.
oppure l'accontento ma da noi in 2D
Aforismi da "Criminal Minds"

A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.

ISAAC ASIMOV
Locked