Lascia perdere!
Se proprio la desideri prendine una semplice!
Ti garantisco che la userai raramente e i gioco non vale la candela!
I soldi spendili per altre cose, più importanti: le idro più semplici sono comunque rilassanti......
Vasca Idro
Moderator: tati
- la eli
- Ambasciatore

Io ho una Jacuzzi semplice e senza tanti fronzoli e va benissimo
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
- tati
- Ambasciatore

Vedo che bel o male siete della mia stessa idea.
Forse potrei anche evitare di metterla, lo so, ma mi piace pensare di poterla fare almeno quelle due volte l' anno eheh.
Forse potrei anche evitare di metterla, lo so, ma mi piace pensare di poterla fare almeno quelle due volte l' anno eheh.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"