Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
anche io le ho strappato questa promessa.....e spesso mi sento in dovere di ricordargliela ....adoro coccolarla e farmi coccolare da lei.....se penso che io le detestavo le coccole di mia madre.....anche se mi accorgevo che lei ne soffriva!
ANGYALESSIA wrote:si anch'io mi scansavo quando mia madre tentava di baciarmi... e se lo facesse ora sarebbe ancora peggio. non è cattiveria. non ci sono abituata. non sono mai stata "mammona". però vorrei che mia figlia lo fosse. anzi pagherei oro perchè lo fosse.
e vista l'età ho tanto tempo per coccolarla...
e si anche io...non per cattiveria....mentre la scansavo detestavo me stessa....ancora adesso mi chiedo il perchè.....e meno male che anche sta cosa mia figlia non l'ha presa da me! :D
Sofia è molto coccolosa starebbe ore a farsi fare e a fare coccole
Sara invece non le sopporta
non da un bacio neanche sotto tortura.
Non me ne capacito perchè noi siamo baciosi di famiglia e ne soffriamo.
Almeno spero che Sofia continui, sarebbe un peccato perdesse questa dolce abitudine
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]